Moonlight, un’app per creare fantastici video da iPhone

L’iPhone è uno dei dispositivi più utilizzati per scattare fotografie e girare video e per questo non può assolutamente mancare dal vostro dispositivo un’applicazione per editare video e applicare filtri.

videoeditor

VEDI SU APP STORE

Moonlight è un’applicazione per iPhone pensata appositamente per permettere di modificare i video presenti sul proprio dispositivo anche in mobilità, senza dover ricorrere quindi a software professionali di alcun tipo, tipicamente complessi e di difficile utilizzo.

Riprendendo un po’ l’esempio da Instagram, Moonlight permette di applicare numerosi filtri e modificare alcuni aspetti dei filmati con pochi tap sullo schermo del proprio dispositivo, aiutandoci a trovare la giusta combinazione di filtri e elementi per pubblicare un video sui vari social network.

Moonlight permette ad esempio di tagliare porzioni di video indesiderate e unire più filmati per creare dei brevi film. Tra gli elementi dei video che possono essere modificate troviamo saturazione, tonalità, calore, luminosità, contrasto e ombre, ma non solo. E’ possibile infatti aggiungere anche sottofondi musicali presi direttamente dalla nostra libreria iTunes e condividere il risultato finale sia tramite messaggi che sui nostri profili social.

Video Editor by Moonlight è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store