Da Anker due soluzioni per ricaricare l’iPhone in casa e in auto (con sconto per i nostri utenti!)

Aker propone per il mercato italiano due comode soluzioni di ricarica per iPhone (e non solo): un alimentatore da parete con 2 porte USB e un caricatore da auto che integra un cavo Lightning certificato Apple.

51dCrE5IOAL._SL1000_

Partiamo dall’alimentatore da parete.

Questo prodotto della Anker è dotato di tecnologie PowerIQ e VoltageBoost che assicurano la ricarica più veloce possibile, in base al dispositivo collegato. Le due porte USB sono da 4A e da 2.4A e sono compatibili con tutti gli smartphone e i tablet in commercio, anche per la ricarica contemporanea. Si tratta quindi di una soluzione molto comoda da utilizzare in casa, visto che collegando il prodotto Anker ad un’unica presa da parete, avremo la possibilità di collegare e ricaricare due device contemporaneamente.

IMG_2714

IMG_2715

L’uscita a 20 watt permette di caricare un tablet e uno smartphone o persino due tablet di determinati modelli alla massima velocità. Anche la sicurezza è ai massimi livelli: il design certificato UL (Underwriters Laboratories) con materiali industriali assicura affidabilità e prestazioni superiori con qualsiasi dispositivo. Le dimensioni sono compatte (5.6 x 4.6 x 2.5 cm) e il voltaggio di utilizzo 100-240V lo rendono ideale per i viaggi all’estero.

L’alimentatore da parete Anker è disponibile al prezzo in offerta di 14,99€. Inserendo il codice sconto V5B4F4W4 avrai un ulteriore 15% di sconto!

Il secondo prodotto è un caricabatterie da auto.

51v-rb5fdbL._SL1000_

Anker ha realizzato un caricabatterie da auto 12W per iPhone e iPad molto comodo e funzionale, visto che monta di fabbrica un cavo Lightning. Il caricatore è MFi, quindi gode di certificazione Apple, e ha una potenza di 2.4A, per ricaricare in modo veloce iPhone e iPad. Per evitare sbalzi di corrente e qualsiasi problema con i dispositivi, Anker ha integrato il sistema di sicurezza MultiProtect che assicura una completa protezione in auto.

IMG_2711

IMG_2713

Anche a livello estetico, si tratta di un prodotto realizzato con materiali di alta qualità e con un design curato e molto sportivo, grazie alle finiture e al cavo di colore rosso. Difficile trovare di meglio sul mercato, anche perchè questo prodotto viene ora offerto al prezzo di 14,99€. Inserendo il codice sconto V5B4F4W4 avrai un ulteriore 15% di sconto!

IMG_2712

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori