NGM lancia il nuovo You Color P550 da 5,5 pollici

Da oggi You Color di NGM arriva  versione maxi con il P550, smartphone con display IPS da 5.5 pollici.

Schermata 2015-12-11 alle 15.50.27

You Color P550 risulta altamente maneggevole, tascabile ed utilizzabile con una sola mano, per un buon compromesso tra fruibilità dei contenuti multimediali e la comodità di presa e trasporto del device.

L’esperienza sensoriale di questo nuovo You Color si rifà alla finitura soft touch della suitCOVER (parte posteriore dello smartphone) estremamente vellutata, con ben 21 scocche diverse da intercambiare ad un solo dispositivo.
Il cambio d’abito del P550, e di tutti gli altri 9 modelli della gamma You Color, è molto rapido: cambiando “semplicemente” la suitCOVER, ovvero il retro del dispositivo che avvolge interamente lo You Color ad esclusione del touch frontale, il possessore potrà personalizzare lo smartphone You Color con 21 colori diversi per abbinarlo come preferisce.

Oltre il dispositivo completo di scocca intercambiabile, con l’acquisto dello smartphone sarà spedita gratuitamente e direttamente a casa una seconda suitCOVER: basta scegliere il colore dall’APP YOU COLOR preinstallata sullo smartphone oppure dalla sezione dedicata sul sito ufficiale.

NGM You Color P550 integra un processore quadcore da 64 bit che assicura un’elevata potenza di elaborazione, una migliore esperienza di navigazione, download dei contenuti web ed upload degli stessi e un’altissima performance in termini di gestibilità delle applicazioni aperte in background, dando la possibilità di svolgere più operazioni contemporaneamente. Sul versante delle funzionalità abbiamo poi la connessione 4G/LTE che permette un trasferimento dati ed una navigazione in rete, insieme al Wi-Fi e al GPS accoppiato con l’A-GPS.
Anche il comparto fotografico di questo smartphone è di tutto rispetto per scattare foto e girare video di alta qualità. Con i 13Mpixel della camera principale il proprietario del device potrà avere foto e video nitidi e luminosi, e con i 5Mpixel della camera frontale potrà scattare in ogni momento dei buoni selfie.

Oltre al CPU Quad-Core questo dispositivo è dotato di doppio slot SIM, per separare chiamate private da quelle lavorative e per sfruttare le migliori offerte tariffarie, e monta una RAM da 1GB e una memoria interna di 8GB (espandibile con MicroSD fino a 64GB) per salvare tutti i dati. Il dispositivo utilizza il sistema operativo Android 5.1 Lollipop ed include connettività Bluetooth 4.0 Low Energy e USB-OTG.

NGM You Color è in vendita nelle colorazioni Dark Blue e Gold ad un prezzo indicativo di 160 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza