“Nords: Heroes of the North”, un nuovo MMO per iPhone

“Nords: Heroes of the North” è un MMO strategico ch ti porta in un modo formato da  tantissimi altri giocatori online, sfruttando anche una grafica eccezionale.

Schermata 2015-12-10 alle 12.42.01

VEDI SU APP STORE

La situazione è degenerata e il regno di Shingård si trova sotto assedio. Dovrai formare un esercito  di Nordici, Orchi, Elfi e Draghi per combattere a fianco di Re Björn il Meraviglioso, unendoti poi a milioni di giocatori e migliaia di clan per batterti fino nelle fredde terre del Nord in una delle più vaste comunità di gioco nel mondo della strategia MMO!

Nords: Heroes of the North ti permette di giocare con chiunque tu voglia, su qualsiasi dispositivo desideri, grazie ad un unico server MMO. I tuoi obiettivi sono tanti: arma la tua Roccaforte, prepara un esercito ed entra in guerra per ricchezza e gloria. Spia, effettua delle razzie, forma clan, e continua a potenziarti per far arrivare al vertice la tua Roccaforte e, ancora, raccogli, assembla e personalizza con le nuove interazioni dei Giochi di Ruolo. Potrai usare le oltre 30 unità pronte alla battaglia provenienti da quattro fazioni per gli scontri PvE e PvP.

La grafica è curata in ogni dettaglio (nelle battaglie vedrai l’azione in 3D), e la colonna sonora originale è stata creata da Jesper Kyd.

Il gioco, tradotto in italiano, è gratuito, anche se alcuni elementi del gioco possono anche venire acquistati tramite denaro vero.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store