iOS 9.2 migliora le prestazioni degli iPhone, 6 Plus compreso…

Se avete notato dei rallentamenti su iPhone e iPad a partire da iOS 8.4.1 a iOS 9.1, sappiate che con la nuova versione 9.2 la situazione è notevolmente migliorata.

Meizu-MX5-vs-Apple-iPhone-6-Plus-confronto-differenze-e-specifiche-tecniche-2

Questo incremento di velocità offerto da iOS 9.2 si nota particolarmente sull’iPhone 6 Plus, che con le precedenti versioni di iOS 9 aveva subito un forte calo di prestazioni, soprattutto nelle animazioni dell’interfaccia, nelle ricerche Spotlight e nell’apertura della fotocamera. La velocità del dispositivo è superiore anche a quella registrata con iOS 8, quando comunque le prestazioni erano più che soddisfacenti. Lo stesso discorso – anche se con differenze meno nette – vale anche per gli altri iPhone.

Il nostro consiglio è quello di aggiornare immediatamente ad iOS 9.2 e riavviare il dispositivo: entro poco tempo noterete subito dei miglioramenti e, soprattutto, meno lag nell’interfaccia di iOS.

Attenzione: subito dopo l’update e il riavvio potreste comunque non notare miglioramenti, perchè iOS avvia le attività di indicizzazione che possono durare 1-2 ore. Trascorso questo tempo, riavviate il dispositivo e dovreste subito percepire una velocità maggiore su iPhone 6 Plus e sugli altri smartphone Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News