Apple lancia la sua prima cover-batteria: ecco la “Smart Battery Case” a 119€

Un po’ a sorpresa e subito prima delle feste natalizie, Apple ha lanciato un nuovo prodotto “Smart” sul suo Apple Store Online. Stiamo parlando della nuova “Smart Battery Case” per iPhone 6s e iPhone 6 che arriverà presto anche negli Apple Store e che rappresenta una delle migliori soluzioni, sia estetiche che funzionali, per incrementare l’autonomia del proprio iPhone di ultima generazione. L’unico “downside”? Beh, il prezzo…

Schermata 2015-12-08 alle 11.24.43

La Smart Battery Case è progettata per aumentare l’autonomia di iPhone 6 e di iPhone 6s, e al tempo stesso proteggerlo dagli urti. La cover-batteria è realizzata in morbido elastomero con un ingegnoso meccanismo a cerniera, si mette e si toglie in un attimo. All’interno, la fodera in microfibra protegge ogni millimetro del tuo iPhone. All’esterno, il silicone è liscio e piacevole al tatto.

Con la Smart Battery Casee sarà possibile caricare insieme si l’iPhone che la Smart Battery Case per avere tanta autonomia in più: fino a 25 ore di conversazione e fino a ore 18 ore di internet su rete LTE. Con la Smart Battery Case, inoltre, è possibile vedere livello della batteria sulla schermata di blocco dell’iPhone e nel Centro Notifiche di iOS. La Smart Battery Case supporta, infine, tutti gli accessori Lightning, come il cavo da Lightning a USB (in dotazione con l’iPhone), e funziona con il dock Lightning per iPhone. Scegli tra due colori coordinati.

Tra l’altro, una volta inserito l’iPhone, sulla schermata di iOS compariranno anche le info sulla ricarica della Smart Battery, widget compreso.

Se siete interessati, potete acquistare la Smart Battery Case per iPhone 6s e iPhone 6 da questa pagina di Apple Store Online. La custodia è disponibile in due colori (bianco e nero) ed è attualmente in spedizione con un’attesa di 1-3 giorni lavorativi. Prezzo? “Solo” 119€

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori