Facebook chiude Slingshot e altri progetti

Giornata particolare quella di oggi, che vede protagoniste due famose società chiudere alcuni progetti portati avanti negli ultimi anni. Dopo Dropbox e la chiusura di Mailbox e Carousel, Facebook chiude Slingshot (l’alternativa a Snapchat) e altri progetti, insieme ai “Creative Labs”.

facebook_logo

Giornata di riorganizzazione di priorità per due importanti società come Facebook e Dropbox. Entrambe le società hanno dichiarato di voler chiudere alcuni progetti portati avanti negli ultimi anni. Dopo Dropbox e la chiusura di Carousel e Mailbox (due servizi legati a fotografie e e-mail), anche Facebook annuncia la chiusura di alcuni progetti.

Facebook ha chiuso i suoi “Creative Labs” e alcune applicazioni pubblicate su App Store. Nello specifico, Facebook ha chiuso il competitor di Snapchat, Slingshot, Riff (un’app per la creazione di video collaborativi) e Rooms, un servizio di messaggistica lanciato l’anno scorso. Come con Dropbox, anche in questo caso alcune funzioni e caratteristiche delle app dismesse saranno integrate in Facebook e Facebook Messenger.

Si spera ovviamente che la focalizzazione su meno progetti porti a maggiore qualità per le app presenti e a nuove funzioni disponibili presto per gli utenti finali. Vi aggiorneremo con le novità.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News