Da Kyocera arriva lo smartphone resistente ad acqua e sapone!

Smartphone sporco? Lavare uno smartphone con acqua e sapone può sembrare un’operazione alquanto pericolosa e fuori dal comune, nonostante molti smartphone siano resistenti all’acqua. Un nuovo smartphone prodotto da Kyocera invece non è solo resistente all’acqua, ma anche al sapone ed è quindi in grado di essere letteralmente lavato.

kyocera-bath

I dispositivi impermeabili e resistenti all’acqua non sono una novità ma dal Giappone arriva un nuovo smartphone di Kyocera completamente impermeabile e resistente anche al sapone. Insomma, pronto ad essere lavato sotto l’acqua corrente senza paure. La pubblicità è parecchio esplicita (e a tratti anche simpatica) e ci mostra come il dispositivo può essere lavato con acqua e sapone dopo essere finito in un piatto pieno di cibo.

Un dispositivo tranquillamente utilizzabile anche sotto la doccia, nella vasca, in piscina e in mare. Dispositivo che potrà rivelarsi interessante per molti utenti. Potrebbe essere comodo per guardare una serie tv o un video su YouTube mentre ci si rilassa in vasca (e nell’ultima scena della pubblicità che alleghiamo di seguito potrete capire anche il perchè grazie alla paperella-stand, accessorio ad-hoc).

Questo device si chiama Digno Rafre ed è un dispositivo di fascia medio-bassa. Ha un display da 5 pollici, una fotocamera da 13 megapixel e arriva con Android Lollipop e in tre varianti di colore (blu, bianco e rosa). Il prezzo è di circa 460 dollari e la sua commercializzazione è prevista solo per il Giappone, stando a quanto riportato da BGR.

Fonte: BGR

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News