4UIK, un’app per tutti gli amanti del cinema

4UIK! è un vero e proprio magazine dedicato al mondo del cinema, con tantissime info sempre aggiornate.

Schermata 2015-12-04 alle 10.18.22

VEDI SU APP STORE

4UIK! permette di leggere news, recensioni, rubriche di approfondimento e curiosità sul mondo del cinema, inoltre l’app dispone di tutte le schede film complete sulle prossime uscite e di un calendario sempre aggiornato con i film più attesi dell’anno. La funzione MOVIE MAP, inoltre, consente di individuare i cinema e le multisala più vicini in base alla propria posizione.

Dalla schermata iniziale è possibile selezionare e scaricare l’ultimo numero del cine-magazine mensile realizzato dalla redazione di App al Cinema. Il magazine contiene rubriche e articoli di approfondimento, interviste esclusive, foto dai red carpet dei festival più prestigiosi e interessanti preview. Cliccando nella sezione Al Cinema, si accede alla parte dinamica e interattiva dell’applicazione.

Qui troviamo altre schede:

  • NEWS: una finestra in continuo movimento, aggiornata quotidianamente con le ultime notizie e curiosità sul mondo del cinema. Immagini, trailer, poster, anticipazioni e gossip sono il cuore di questa sottocategoria.
  • MOVIE MAP: consente di visualizzare i cinema e le multisala nel raggio di 10, 20 o 30 km dalla propria posizione, per poter funzionare al meglio è necessario che siano attivati i servizi di geolocalizzazione. Con un semplice clic si possono scorrere gli orari di tutte le proiezioni nelle sale.
  • CERCA FILM: tutte le schede dei film in sala, con i dettagli sugli orari e i luoghi delle proiezioni. Contiene il calendario aggiornato con le prossime uscite e i big title più attesi dell’anno.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store