Offerta Napster e Spotify: 3 mesi di musica ad 1 Euro

Il web pullula di servizi di streaming musicale che consentono di ascoltare la musica via internet pagando semplicemente un abbonamento mensile. Fra questi abbiamo Apple Music, Spotify e Google Play Music sicuramente tra i più noti. Oggi vogliamo segnalare una nuova ed interessante promozione offerta da Napster e Spotify: ben 3 mesi di streaming musicale in abbonamento a soli 1 Euro.

Napster

Dopo il periodo di prova gratuito, anche Apple Music è ora disponibile per tutti in abbonamento mensile. Personalmente non faccio molto uso di questi servizi online di streaming musicale, ma devo ammettere che allo stato attuale preferisco Spotify tra tutti. Per quanto riguarda quest’ultimo, in caso di nuovi clienti, potete sottoscrivere il vostro primo abbonamento a soli 0,99 € per una durata di ben 3 mesi, una promozione attivabile ancora per qualche giorno.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-12-02 alle 10.03.36

Anche in casa Napster è stato deciso di proporre un’offerta simile e che varia solamente di un centesimo: tre mesi di abbonamento Napster per solo 1,00 €. Ovviamente, come per Spotify, anche Napster ha la sua app ufficiale reperibile su App Store:

VEDI SU APP STORE

Con Napster Unlimited plus Mobile puoi ascoltare tutta la musica direttamente sui tuoi dispositivi Apple: oltre 25 milioni di brani ed in continuo aumento. Inoltre, grazie alla modalità offline, è possibile ascoltare la musica anche quando non sei connesso ad internet. Tra le principali caratteristiche ricordiamo 14 giorni di prova gratuita, accesso istantaneo a milioni di brani, streaming a bit rate elevato, download illimitati, supporto ad AirPlay e tanto altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store