Apple starebbe testando più prototipi di iPhone 7 con USB Type-C, carica wireless, doppia fotocamera ed altro

Se gli ultimi rumor provenienti dalla Cina fossero veri, allora Apple starebbe testando contemporaneamente fino a cinque diversi prototipi di iPhone 7. Ciascun modello sarebbe diverso dall’altro e avrebbe il suo set unico di caratteristiche hardware.

iPhone-7-concept2

La fonte dell’indiscrezione afferma che le diverse tecnologie che Apple starebbe testando attraverso i suoi vari prototipi includerebbero il connettore USB Type-C, che è anche compatibile con gli auricolari, uno scanner per impronte digitali incorporato nel display, la ricarica wireless e una doppia fotocamera. Sembrerebbe che uno dei prototipi abbia uno schermo AMOLED, sebbene alcuni recenti report abbiano indicato che Apple non sia intenzionata ad utilizzare i pannelli AMOLED su iPhone nell’immediato futuro.

Il fatto che i produttori testino più prototipi dei propri telefoni specie nelle fasi iniziali del processo di sviluppo è un fenomeno comune, quindi questa notizia non ci stupisce. Comunque, che Apple stia testando uno dei prototipi con connettore USB Type-C è sicuro, poiché ciò indica che l’azienda potrebbe finalmente essere pronta per abbandonare il suo connettore lightning in favore del nuovo connettore Type-C per le prossime generazioni di iPhone.

Alla fine, è anche possibile che nessuna di queste tecnologie finisca per essere realmente utilizzata in iPhone 7 per motivi tecnologici. Un display con un sensore di impronte digitali incorporato, ad esempio, pur risolvendosi in qualcosa di buono per l’usabilità ed il design, sembra tecnologicamente troppo esagerato. Ciò nonostante, se c’è un’azienda capace di rendere la tecnologia di domani comune oggi, questa è Apple.

Via

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News