Nice Shot Golf: quando per scacciare i pensieri basta un gioco su iOS

Giocare a golf su iPhone con comandi semplici e intuitivi non è mai stato così divertente. Ora potremo scacciare via i pensieri e divertirci giocando a golf su iPhone e iPad con Nice Shot Golf.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Questo nuovo titolo per iPhone è un titolo ispirato al gioco del golf. Parliamo di un titolo che ci catapulterà nel mondo del golf a che ci metterà a disposizione dei comandi semplici ed intuitivi per giocare e divertirci. Nessun timore! Molti giochi di simulazione di golf, per quanto realistici, sono difficili e complessi e a lungo andare stancano, mentre questo titolo resta fresco e facile da usare.

I comandi sono intuitivi e semplici e la grafica è piacevole. C’è anche il supporto alla modalità multigiocatore fino a 4 persone, così da permettere anche ad amici e parenti di giocare con noi. Non mancano le possibilità di personalizzazione dei personaggi con oltre 200 tenute da golf.

screen640x640-1

Parlavamo di un gioco “scacciapensieri” perchè l’esperienza intuitiva e coinvolgente ci permette di divertirci e distrarci durante le partite sul nostro device e ci permette quindi di rilassarci. Poi potremo liberare tutto lo stress lanciando la pallina colpendola con forza e realizzando del fantastici “nice shot”.

Il gioco pesa circa 359MB (quindi attenzione allo spazio disponibile sul vostro dispositivo), richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare ed è localizzato anche in lingua italiana.

Insomma, un titolo che vale la pena provare anche perchè gratuito. Potrebbe rivelarsi un ottimo compagno nei momenti di pausa della giornata. Se siete interessati, Nice Shot Golf è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store