Snowboard Party 2 approda su App Store

Considerato il miglior gioco di snowboard presente su App Store, arriva oggi su iPhone e iPad il secondo capitolo di Snowboard Party. Pronti a gareggiare sulla neve?

screen640x640

VEDI SU APP STORE

In Snowboard Party 2 è presente la nuova modalità corsa e puoi allenarti a chiudere trick in più di 21 scenari ambientati in tutto il mondo. Salirai sulla tavola per migliorare le tue abilità imparando nuovi combo, così da poter scalare tutte le classifiche.

Questo sequel di permette anche di gareggiare coi tuoi amici con la nuova modalità multiplayer online o di sfidare snowboarder da tutto il mondo tramite le classifiche online. Completa poi oltre 150 obiettivi di livello e risultati, accumula punti esperienza e potenzia gli attributi del tuo snowboarder per eseguire trick più complicati e ottenere nuovi record.

Puoi anche personalizzare i tuoi snowboarder preferiti con oltre 80 abiti, tra cui maschere esclusive tipo zombie, alieni, pirati e moltissimi altri. Andando avanti nel gioco, puoi sbloccare la nuova modalità segreta Testa Grande e potenziare la tua tavola per avere un vantaggio extra sui tuoi avversari (puoi scegliere fra 50 tavole con specifiche uniche, che ti consentiranno di soddisfare al meglio le caratteristiche e le abilità di ogni snowboarder). Sceglierai tra 16 snowboarder potendo personalizzarli secondo le tue preferenze, scegliendo le tue attrezzature preferite. Un’enorme collezione di tavole, tutte di dimensioni e design differenti, che ti consentiranno di soddisfare al meglio le caratteristiche e le abilità di ogni snowboarder.

Nella Modalità Corsa devi arrivare al traguardo nel minor tempo possibile: esegui trick per ottenere più velocità, mentre i checkpoint ti consentiranno di allungare il tempo di gara. Per ogni porta mancata ti verranno sottratti punti dal tuo punteggio finale. Nella Modalità Freestyle, lo snowboarder sfrutta rilievi naturali e artificiali come rail, salti, banchi, tronchetti, rocce e innumerevoli altri oggetti per eseguire i trick più vari.

Le competizioni big air sono contest in cui gli snowboarder eseguono trick compiendo altissimi salti ad alta velocità su piste in discesa, mentre in Halfpipe devi eseguire una vasta gamma di trick scendendo dalle halfpipe più grandi del mondo. Ovviamente, con il tutorial potrai imparare tutti i comandi di gioco che, tra l’altro, sono altamente personalizzabili.

Snowboard Party 2 è disponibile su App Store al prezzo di 1,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store