TruckSimulation 16, la simulazione dei camion

TruckSimulation 16 porta su iPhone una vera e propria simulazione che ti metterà alla guida di camion realmente esistenti.

screen640x640-1

VEDI SU APP STORE

All’inizio partirai con un vecchio rottame e guadagnerai i primi soldi facendo varie consegne lungo un’immensa rete stradale che si estende per l’Europa Centrale e Orientale. Ma con i primi guadagni, potrai comprarti dei camion migliori, come i cinque autocarri MAN riprodotti fedelmente nel gioco.

screen640x640

Le diverse tipologie di missione, dai compiti classici fino al trasporto di merci pericolose, renderanno questo gioco molto vario. Inoltre, sarai tu a dover scegliere il rimorchio giusto in base a otto categorie di merci diverse.

La rete stradale si estende per vaste aree dell’Europa Centrale e Occidentale e, con più di 20 città e i loro luoghi storici, potrai goderti immensi panorami.

Se sarai puntuale, otterrai dei bonus che potrai investire nell’azienda. Infatti, nel menu di gestione potrai assumere nuovi lavoratori, che svolgeranno degli incarichi per te e ti faranno guadagnare soldi per nuovi veicoli e rimorchi.

Nel gioco troverai 7 camion realistici, autocarri riprodotti fedelmente su licenza ufficiale di MAN, veri camion da corsa creati dal Team Hahn, 8 rimorchi diversi per 8 diverse categorie di merci, un’immensa rete stradale ricreata realisticamente in base a vaste aree dell’Europa Centrale e Occidentale, e più di 20 città con i loro luoghi storici.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 2,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store