Philips HUE: ecco le app più “fighe” disponibili su App Store! – VIDEO

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Torniamo a parlarvi delle Philips HUE, questa volta per mostrarvi in azione alcune delle app più “fighe” disponibili su App Store. Volete far cambiare colore alle luci semplicemente muovendo l’iPhone o in base alla musica in riproduzione? È possibile. Volete creare dei preset con luci uniche? Possibile! Volete creare un flusso di luci da riprodurre automaticamente? Possibile anche questo! Scopriamo insieme le app più carine per HUE!

Le Philips HUE si interfacciano anche con app terze, non solo con quelle realizzate da Philips. In questo modo, grazie al lavoro degli sviluppatori, che sono sempre molto attivi sulla piattaforma Apple, tanto più ora che HomeKit è disponibile con iOS 9, sarà possibile trovare software sempre nuovi e interessanti da utilizzare in abbinata con le lampadine intelligenti. Esempi molto interessanti sono le app Lightbow, Magma Hue, Hue Party, Ambify, Hue Camera, Scintillator e OnSwitch, tutti software con cui è possibile sfruttare al meglio le Philips HUE sfruttando dei software veramente intelligenti.

hue-apps-840x420

Ecco da dove scaricare le app più “fighe” per Philips HUE che abbiamo mostrato nel nostro video. Chiaramente su App Store troverete anche tante altre app che si interfacciano con HUE. Per collegare le nuove app con le lampadine basterà aprire il software sul proprio dispositivo iOS e, quando richiesto, premere il tasto posto sul Bridge per effettuare correttamente il pairing.

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Quale app vi è piaciuta di più tra quelle mostrate nel video? Noi crediamo che Ambify sia quella più particolare e carina, ma anche Lightbow e Hue Party non sono da meno!

Ricordiamo che lo starter kit delle Philips HUE da noi provato può essere acquistato da Amazon. Sono anche disponibili altre configurazioni e Philips vende anche i singoli componenti, come Bridge e lampadine, per aiutarvi a completare la vostra esperienza di utilizzo di HUE.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori