Vine aggiorna la sua app per iOS con il supporto ad Apple Watch

Vine, il popolare social network basato su brevi video in loop, ha aggiornato la sua app per iOS. Arriva il supporto ad Apple Watch e una complicazione realizzata ad-hoc.

image

Vine ha aggiornato oggi la sua app per iOS. L’aggiornamento rende finalmente l’app disponibile anche su watchOS e ci permette di guardare i video direttamente al polso, sul display di Apple Watch.

L’interfaccia per Apple Watch è stata semplificata in modo da rendere davvero comoda l’esperienza dell’utente che vuole guardare un video al polso. L’app, oltre a farci guardare i video più popolari o i video dei nostri profili preferiti (al momento ci sono le categorie “featured” e “favorites”) direttamente su Apple Watch, ci permette anche di mettere “mi piace” e di condividere i video che ci interessano. Ovviamente, durante la riproduzione, l’Apple Watch riprodurrà anche l’audio dei video.

Arriva anche una complicazione per i quadranti di watchOS che permette di guardare il numero di loop generati dai nostri video e di accedere rapidamente all’applicazione dalla watchface.

L’app di Vine aggiornata presenta anche dei miglioramenti su iOS e può essere scaricata gratuitamente tramite aggiornamento software sul vostro device o scaricata da App Store a quest’indirizzo.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News