HERO-X, un action game a 8-bit per iOS

HERO-X è un gioco per iPhone e iPad che ci permetterà di vestire i panni di numerosi eroi nel tentativo di salvare il mondo.

herox_iphone

VEDI SU APP STORE

HERO-X è un gioco retro per iPhone e iPad pubblicato su App Store da Naomicsoft in cui avremo la possibilità di vestire i panni dei nostri eroi preferiti all’interno di un titolo caratterizzato da una grafica 8-bit. Il concept è piuttosto semplice: dei nemici sconosciuti hanno occupato la città e starà a noi riuscire a sconfiggerli.

Come si può evincere dal titolo, in HERO-X potremo vestire i panni di numerosi supereroi, ciascuno con i propri poteri, per sfruttare sconfiggere i nemici e migliorare le proprie abilità, imparando ed eseguendo le combinazioni speciali di ciascun personaggio.

Per certi versi HERO-X propone alcune caratteristiche tipiche degli RPG, permettendoci di salire di livello per infliggere più danni e scatenare mosse sempre più devastanti.

A nostra disposizione avremo anche una serie di armi, con la possibilità di lanciare oggetti e utilizzare gli elementi dello scenario per completare i livelli e affrontare i boss del titolo.

HERO-X è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store