“Un iPhone più piccolo all’orizzonte?” – iPhoneItalia Podcast #81

Ci siamo! Ecco l’appuntamento settimanale con il nostro Podcast nel quale andremo a parlare di iPad Pro, ma anche dei futuri iPhone dell’azienda: è in programma il lancio di un iPhone che andrà a sostituire il 5s?

Grafica Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il ritorno del nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

Abbiamo finalmente potuto provare iPad Pro nel corso della settimana e, in questo episodio, vi diciamo quali sono le nostre prime impressioni sul prodotto. Vale la pena acquistarlo o pensare ad un iPad più piccolo? Gli accessori completano davvero l’esperienza che questo prodotto ha da offrire? Nella puntata parleremo anche dell’ipotesi che Apple presenti un iPhone più piccolo del 6 e 6s più simile al 5s, ma con una scheda tecnica più aggiornata rispetto proprio a quella del più piccolo della casa di Cupertino.

Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra attraverso i commenti e i nostri canali social! Dal prossimo episodio inoltre riprenderanno i vostri interventi in diretta: se volete partecipare scriveteci in privato il vostro numero e, se sarete fortunati, interverrete in puntata con noi!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast