iPad Air 2 o iPhone 6s? – iPhoneItalia #504

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

iPhoneItalia Q&A

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Marco:

Salve,

innanzitutto volevo farvi i complimenti per il grande lavoro che svolgete, siete dei grandi! Oggi ho una domanda per voi: possiedo un iPhone 5s e un iPad 4 di vecchia generazione e ogni anno aggiorno sempre al nuovo modello. Mettendovi nei miei panni, voi avreste comprato iPad Air 2 e aspettato iPhone 7 o comprato iPhone 6s e aspettato iPad Air 3?

Vi ringrazio in anticipo e spero in una vostra risposta!

Ciao Marco. Come sempre in questi casi, la scelta è determinata su elementi puramente soggettivi: un iPad 4 è vecchiotto ormai e di sicuro non gira così bene con iOS 9 come lo fa un iPhone 5s. Pertanto, personalmente, avrei effettuato prima l’upgrade dell’iPad rispetto a quello dell’iPhone. Tuttavia, se utilizzi poco l’iPad e di più l’iPhone, probabilmente avrebbe anche senso aggiornare ad iPhone 6s. Ripeto: la decisione è molto soggettiva e quindi solo tu puoi valutare cosa è più indicato acquistare!

iPartecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Q&A