Record Moda EASY: custodie Made in Italy e in vera pelle

Di custodie ne esistono tantissime e di vario tipo, da quelle in plastica a quelle in silicone, fino ad arrivare a cover in metallo o altri materiali alternativi. Poi c’è chi sceglie la tradizione italiana, per proporre un prodotto realizzato nel nostro paese utilizzando vera pelle bovina. Oggi vi partiamo della EASY, la nuova custodia realizzata da Record Moda.

record moda easy

La custodia EASY di Record Moda è un prodotto che si contraddistingue per la qualità dei materiali e per il fatto che è realizzata interamente in Italia. Record Moda è un’azienda che lavora da anni nel mondo dell’oggettistica in pelle, proponendo prodotti artigianali e di design.

IMG_2516

Anche le custodie EASY, infatti, possono essere considerate “artigianali”, visto che sono realizzate interamente a mano e in vera pelle bovina. La custodia è anche idrorepellente e antiabrasiva, quindi durerà per molto tempo senza alcun tipo di problema, anche perchè realizzata e sviluppata seguendo le antiche tecniche artigianali della lavorazione della pelle.

IMG_2518

Il pellame utilizzato è della migliore qualità bovina, realizzato con pelle “pieno fiore” di prima scelta e lavorato a mano, con il già citato trattamento idrorepellente. L’odore che emana questa custodia non lascia dubbi!

IMG_2519

L’interno è realizzato in microfibra, che protegge abilmente l’iPhone e pulisce un po’ lo schermo ogni volte che si inserisce e si estrae il cellulare. Grazie al sistema “easy”, risulta molto agevole estrarre l’iPhone quando dobbiamo utilizzarlo. Come tutte le pochette, ci sono pregi e difetti: ad esempio, dobbiamo estrarre l’iPhone per effettuare qualsiasi operazione, ma abbiamo anche la massima protezione in caso di cadute e urti. Inoltre, le pochette sono eleganti in qualsiasi occasione.

IMG_2520

Le EASY di Record Moda sono custodie di altissima qualità, diverse dalla maggior parte delle proposte “classiche” che vediamo in giro. Consigliate a chi cerca qualcosa di diverso, senza rinunciare alla qualità e al Made in Italy.

IMG_2517

Il prezzo è di 19,90€, eccezionale per un prodotto di questo tipo. La EASY è disponibile in tantissime colorazioni ed è compatibile con iPhone 6/6S e iPhone 6 Plus/6S Plus.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori