Philips HUE: unboxing e gestione dell’illuminazione con Siri – VIDEO

ARTICOLO SPONSORIZZATO – In questi giorni abbiamo potuto provare le Philips HUE e il nuovo Bridge 2.0 compatibile con HomeKit di Apple. In questo video andiamo a vedere l’unboxing dello starter kit di HUE e uno degli aspetti più interessanti del prodotto: il controllo dell’illuminazione tramite Siri.

philipshue3-800x414

Partiamo con l’unboxing del prodotto. Lo starter kit da noi provato include un Bridge di seconda generazione, utile per far comunicare il kit con i dispositivi iOS e Android, tre lampadine, un cavo di rete e l’alimentatore per il Bridge. Il tutto viene fornito in una confezione molto carina e robusta per proteggere il contenuto durante la spedizione. Andiamo quindi a vedere il contenuto della confezione nel nostro video unboxing che potete guardare nel video qui sotto. Buona visione!

In questi giorni proveremo attentamente le Philips HUE e vi proporremo una panoramica completa sul funzionamento del prodotto e sulle possibilità che offre all’utente finale. Nel frattempo, vi offriamo una piccola anteprima su uno degli aspetti più interessanti di Philips HUE, ossia la possibilità di controllare l’illuminazione con Siri. Grazie alla compatibilità con HomeKit di Apple, novità arrivata con iOS 9, potremo accendere e spegnere le luci utilizzando semplicemente la nostra voce. Ma non è tutto! Potete scoprire il funzionamento di Philips HUE e Siri nel video che trovate qui sotto. Fidatevi, vale la pena darci un’occhiata!

Il risultato finale è veramente molto piacevole e in generale il prodotto si dimostra all’altezza delle aspettative. Torneremo a parlarvi di HUE proponendovi, come già detto, una panoramica completa sul prodotto e anche una visione d’insieme delle app più interessanti che vi consentiranno di sfruttare al meglio il kit di lampadine intelligenti di Philips.

Lo starter kit delle Philips HUE da noi provato può essere acquistato da Amazon. Sono anche disponibili altre configurazioni e Philips vende anche i singoli componenti, come Bridge e lampadine, per aiutarvi a completare la vostra esperienza di utilizzo di HUE.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News