iRig Keys MINI: una piccola tastiera MIDI per i nostri device

La IK Multimedia, un’azienda leader nell’elaborazione di applicazioni e accessori a disposizione per la creazione musicale, ha presentato la sua nuova iRig Keys MINI, una piccola tastiera MIDI per iPhone, iPad, iPod Touch, Mac, PC e Android.

irigkeysmini

IK Multimedia ha presentato la nuova iRig Keys MINI, una tastiera/controller MIDI davvero compatta per i nostri device e computer. Questo prodotto si aggiunge alla lineup di iRig KEYS e porta la versatilità della creazione musicale tramite app compatibili e device mobili su un nuovo livello. Parliamo di una mini tastiera che potremo portare sempre con noi per creare e gestire musica ovunque. Non è una tastiera completa, ma è tutto quello che serve da associare (in mobilità) ad un device con app specializzate.

La caratteristica chiave di questo accessorio sta nella sua compattezza. La nuova iRig Keys MINI ci mette a disposizione 25 tasti, sensibili alla velocity, più alcuni controlli essenziali come volume, regolazioni MIDI, ecc. La tastiera è pienamente compatibile con i device iOS tramite cavo Lightning (il cavo 30-pin è disponibile come acquisto a parte), con i device Android con il cavo micro-USB e con i computer con il cavo USB. La tastiera è plug&play ed è davvero intuitiva da utilizzare.

Con le app e i software inclusi poi c’è da divertirsi e da sperimentare. Infatti la tastiera viene fornita con un corredo di app e software parecchio interessante. Ovviamente la tastiera è compatibile anche con le app di terze parti e con quelle di Apple, da Garageband a Logic Pro X, per arrivare alle DAW più famose per PC e Mac.

La nuova iRig Keys MINI è disponibile al prezzo di 79,99€ (tasse escluse) sullo store online di IK Multimedia o nei negozi specializzati. Se volete maggiori informazioni potete cliccare qui per recarvi sul sito ufficiale di IK Multimedia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News