Super Dangerous Dungeons: un bellissimo retro-platformer-game per iPhone

Un’altra novità che vogliamo segnalarvi, per di più reperibile anche gratis, è il divertente gioco intitolato “Super Dangerous Dungeons”. Trattasi di un retro-platformer-game appositamente realizzato per iPhone e iPad, in cui vestirete i panni di un temerario cacciatore di tesori denominato Timmy. Ben 48 livelli suddivisi per 4 mondi vi aspettano.

Dungeons

VEDI SU APP STORE

Molti di voi avranno sicuramente già avuto modo di scaricare e giocare a “Tiny Dangerous Dungeons“, divertentissimo titolo realizzato dallo sviluppatore indie Jussi Simpanen. Dopo l’ottimo successo ottenuto, il dev ha pensato bene di rilasciare una nuova avventura denominata Super Dangerous Dungeons e con cui tenterà di catturare l”interessa di tutti i videogamers amanti del genere. Rispetto al primo titolo notiamo subito un miglioramento per quanto riguarda la grafica, ora sicuramente più curata, ma comunque mantenuta in pieno stile retrò.

Super Dangerous Dungeons arriva sotto forma di app universale, perfettamente compatibile sia con iPhone che iPad, iOS permettendo. Timmy, il protagonista che per mestiere ha scelto di farei il cacciatore di tesori, dovrà affrontare ben 48 livelli suddivisi per 4 mondi. Un jump & run a mo’ di retro-platformer-game che vi incollerà agli schermi dei vostri dispositivi Apple. Durante la varie missioni incontrerete numerose trappole, puzzle da risolvere e tanto altro ancora. Sfruttando i semplici comandi gioco, passerete da una piattaforma all’altra alla ricerca di tesori perduti. Per poter concludere correttamente un livello, bisogna individuare l’apposita chiave che consente di aprire e attraversare il portone d’uscita. A vostra disposizione una sola vita. Se malauguratamente incapperete in qualche trappola, bisognerà iniziare nuovamente da capo la missione. Un gioco che tutto sommato ha delle potenzialità. Provatelo!

Tutti gli interessati possono scaricarlo gratuitamente da App Store: Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store