Carmen Sanediego Returns arriva su App Store

Per il suo 30° anniversario, torna Carmen Sandiego per nuove avventure e nuove indagini. Il gioco è ora disponibile su App Store al prezzo di 1,99€

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Per il suo 30° anniversario ritorna “Carmen Sanediego” insieme al suo “V.I.L.E. Scagnozzo” per una nuova dose di avventura. Dovremo calarci nei panni di un agente dell’ACME in giro per il mondo che cercherà indizi per catturare l’inafferrabile Carmen Sandiego. Saremo capaci di completare le missioni che dovremo affrontare? Sembra facile indagare, scoprire quanti più indizi possibile e girare il mondo alla ricerca dei fuggitivi ma in realtà il gioco è più complesso di quanto ci si aspetti e questo rende l’esperienza utente molto più intrigante.

Grafica non troppo dispendiosa di risorse ma piacevole e ben realizzata. Nel complesso un gioco che piacerà agli appassionati, così come potrà coinvolgere chi non è mai entrato nel mondo di Carmen Sandiego.

screen640x640-1

Il gioco pesa circa 94MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Attenzione: il gioco funziona su iPhone 4s e successivi, iPad di terza generazione e successivi e iPod Touch di 5 generazione e successivi.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se siete interessati, Carmen Sandiego Returns è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 1,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store