Chromatic Souls: un GDR per iPhone e iPad

E’ disponibile su App Store un nuovo gioco di ruolo molto interessante e coinvolgente per iPhone e iPad. Parliamo di Chromatic Souls, un titolo che ci metterà alla prova in un gioco a turni pieno di effetti visivi interessanti e pieno di tattiche e strategie.

Schermata 2015-11-19 alle 14.46.05

VEDI SU APP STORE

Chromatic Souls ha tutte le carte in regola per essere definito un GDR ben realizzato. Il gameplay è a turni, ci sono i potenziamenti, le personalizzazioni, tante strategie, tanti nemici da sconfiggere, i boss da battere, altri giocatori con i quali collaborare e tante abilità da scoprire. Gioco molto piacevole grazie alla trama coinvolgente. Dovremo scoprire i motivi che si nascondono dietro ai disordini crescenti nella “landa desolata”.

Nel complesso parliamo di una grafica adatta al tipo di gioco che ha degli effetti visivi davvero piacevoli ed è organizzata sapientemente in modo da mostrarci sempre le informazioni che ci servono durante il gioco.

Il gioco pesa circa 515MB e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “rara/moderata violenza realistica” e “raro/moderato contenuto adatto ad un pubblico adulto”.

Se siete interessati, Chromatic Souls è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store