L’app KAYAK si aggiorna con tantissime novità

Su App Store approda una versione tutta nuova di KAYAK, app che consente di effettuare ricerche per prenotare voli e hotel a prezzi vantaggiosi.

Schermata 2015-11-19 alle 10.55.20

 


VEDI SU APP STOREL’app KAYAK è l’assistente perfetta per la ricerca di hotel, voli, auto a noleggio e, attraverso molteplici filtri (prezzo, compagnia aerea, catena alberghiera, distanza, ecc) e tantissime funzionalità davvero utili, consente agli utenti di organizzare e gestire agevolmente il proprio viaggio, in mobilità. Tra le info disponibili abbiamo MyTrips (agenda online in cui organizzare tutti i propri viaggi, con possibilità di condividerli con amici anche attraverso canali social, consultarle, modificare, aggiungere note e commenti in ogni momento), Tracker voli (per scoprire se il volo è in orario), KAYAK Alert (per non perdere l’offerta migliore) e Cercatariffe (segnala le tariffe migliori trovate su KAYAK).

Con questa versione puoi trovare offerte ancora più convenienti registrandoti: queste offerte sono così vantaggiose che non vengono mostrate a tutti, inoltre il nuovo design della bacheca rende ancora più chiare le tappe dei tuoi viaggi: potrai anche visualizzare gli stati dei voli e il trasporto consigliato via Uber.

Nuova app per Apple Watch: vedi le tue prenotazioni di voli, hotel auto e ristoranti comodamente sul tuo orologio. L’aggiornamento sfrutta al massimo il watchOS 2. La nuova configurazione Trips ti mostra il viaggio direttamente sull’orologio. Utilizza Time Travel per vedere gli eventi dei tuoi viaggi futuri. La modalità offline ti permette di fare tutto questo anche senza una connessione internet e senza il tuo iPhone. Il nuovo Tracker voli mostra i diversi stati di volo con diversi colori, insieme ad altre informazioni per tutti gli esperti di viaggio (piste e orari del gate). Con la modalità in volo è possibile vedere il tempo di arrivo stimato e la posizione con una mappa.

Nuovo Alert prezzo: controlla i prezzi con il nuovo design della funzionalità di monitoraggio dei prezzi, perfetto per controllare l’andamento dei prezzi con i grafici. Ricerca in Spotlight: effettua ricerche di voli direttamente con Spotlight. Puoi ricercare i tuoi viaggi mentre stai facendo altro con la nuova Slide Over e Split View, per un utilizzo multifunzione su iPad.

Ancora, i link si aprono ora su KAYAK app, invece che su Safari. Altre attività sono supportate con Handoff in modo che tu possa effettuare ricerche di viaggio anche cambiando dispositivo.

Kayak è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti