Spark di Readdle si aggiorna con il supporto agli account Exchange

Spark, uno dei migliori client mail presenti su App Store, si è aggiornato con il supporto agli account Microsoft Exchange. Il nuovo aggiornamento finalmente supporta il protocollo EWS di Microsoft ed estende le potenzialità dell’app.

spark

Spark, come abbiamo già visto qualche tempo fa, è un client di posta davvero efficiente e ben realizzato. E’ uno dei migliori client mail presenti su App Store e ha diverse funzioni che rendono il suo funzionamento davvero intuitivo, comodo e semplice. Design pulito e minimal, supporto alle “quick replies”, supporto alle “cards” per filtrare i messaggi, supporto ai servizi di storage online come Dropbox e OneDrive, supporto ad Apple Watch e altro ancora.

Come avevamo detto già nella nostra prima prova, “Spark risulta essere un’app davvero completa, ben fatta e semplice da utilizzare. Rispetto a Mail offre una gestione più veloce della posta in arrivo, e anche i widget possono tornare utili in più occasioni.”

Ora l’applicazione si aggiorna e arriva il supporto a Microsoft Exchange Web Services (EWS), così da estendere le sue potenzialità. Specifichiamo che il protocollo EWS è disponibile dalla release di Microsoft Exchange SP1.

IMG_2821

Ora infatti sarà possibile aprire l’applicazione e configurare in modo semplice un account Exchange.

Schermata 2015-11-19 alle 13.41.27

Per scaricare l’applicazione potete recarvi su App Store cliccando qui. L’app è gratuita e funziona anche su Apple Watch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti