Heroes Curse: RPG e hack and slash combinati in un unico gioco

Da qualche giorno risulta disponibile su App Store il nuovo titolo sviluppato dagli autori Noxus: “Heroes Curse” combina i gameplay di un RPG ed un hack & slash, un perfetto abbinamento che vi catapulterà in un mondo fantastico, pieno di mostri, demoni e altre creature malvagie da sconfiggere.

Heroes Curse iPhone pic1

VEDI SU APP STORE

L’idea era quella di creare un ambiente che combinasse le due modalità di gioco molto amate nel mondo dei videogiochi e a quanto pare, gli autori Noxus sono riusciti a creare un buon compromesso, disponibile anche un prezzo molto accessibile. Peccato solamente che nella versione attuale non risulta anche localizzata la lingua italiana.

Il fantastico mondo degli RPG e hack & slash

Fan degli RPGhack & slash conoscono benissimo entrambi i generi, ma cosa accade quando gli stessi si incontrano in un unico videogioco? Tutto si amplifica, diventa più entusiasmante e divertente. Un nuovo genere che piacerà ad entrambi. Heroes Curse vi catapulterà in ambienti di gioco fantasiosi, pieni zeppi di mostri, demoni e altre creature malvagie da sconfiggere. Vestirete i panni di un famigerato guerriero, di un abile arciere oppure di un potente mago. A voi la scelta! La via per la salvezza sarà tortuosa. Attraverserete terreni pieni di pericoli iniziando da un tetro cimitero pieno zeppo di zombie pronti a tutto pur di bloccare la vostra avanzata.

I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, basati principalmente su tasti virtuali mostrati a video. Il tutto rimane molto fedele alla classica modalità solitamente utilizzata negli hack & slash. Ad ogni fine livello vi aspetterà un potente boss da sconfiggere. Durante la varie fasi di gioco avrete anche la possibilità di tornare al vostro villaggio. Qui avrete modo di aggiudicarvi più di 100 oggetti utili da utilizzare nella vostra avventura, tra cui armi, pozioni magiche, equipaggiamenti e tanto altro ancora.

Heroes Curse iPhone pic'

Una delle ultime tendenze per quanto riguarda la realizzazione dei videogiochi, consiste nel poter giocare solo se connessi ad internet. Per fortuna non è il caso di Heroes Curse, ma include comunque la possibilità di collegarsi mediante il GameCenter di Apple per potersi misurare con moltissimi altri giocatori sparsi per il mondo. Troverete anche ben 38 obiettivi da raggiungere. Potrete muovervi liberamente nei vari ambienti con visuale dall’alto, il tutto realizzato in grafica 3D curata nei minimi particolari. Durante le fasi di gioco cercate di trovare i tesori nascosti, monete d’oro e altre pietre preziose da utilizzare come merce di scambio per l’acquisto dei potenziamenti.

Link – Prezzo 1,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store