Twist, il gioco gratuito più scaricato del momento!

Certe volte basta veramente poco per divertirsi e passare il tempo: “Twist”, il nuovo gioco realizzato dagli autori Ketchapp, figura primo in classifica tra le app gratuite più scaricate del momento tramite App Store. Vediamo di cosa si tratta.

app gratuite più scaricate

VEDI SU APP STORE

Twist è un highscore game graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. Gli autori Ketchapp ne permettono il download in via del tutto gratuita. L’interfaccia grafica mantenuta scarna e molto semplice, propone una piccola biglia all’interno di una sorta di tubo. La piccola pallina dovrà cercare di seguire un percorso prestabilito, passando da una piattaforma all’altra senza fare errori. I comandi di gioco sono basati su semplici gesture da effettuare sul display del vostro iDevice.

Anche se mantenuto molto semplice ed intuitivo, Twist propone un’esperienza di gioco a dir poco coinvolgente. Il classico titolo del “ancora una partita e poi basta…” si, magari… e vi ritroverete a passarci le ore. Per fortuna non manca l’abbinamento al Game Center di Apple, noto social network in cui potete mettervi a confronto con altri giocatori online.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store