Lo splendido “This War of Mine” arriva anche su iPhone

11 bit studios ha realizzato la versione iPhone dello splendido gioco “This War of Mine”, in cui il giocatore prenderà i panni di un gruppo di civili che cercano di sopravvivere in una città sotto assedio e con tutte le difficoltà che ne derivano.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

In questo gioco non saremo dei soldati, visto che dovremo affrontare con un gruppo di civili una serie di avversari armati fino ai denti, oltre a dover superare altri problemi come la carestia e tutto quello che deriva da una guerra. Il gioco ti permette di vedere la guerra da un punto di vista completamente nuovo.

La velocità del gioco è dettata dall’alternarsi del giorno e della notte. Durante il giorno i cecchini appostati fuori ti impediscono di uscire, quindi devi occuparti del tuo rifugio producendo e scambiando oggetti e prendendoti cura dei sopravvissuti. Di notte invia in missione uno dei civili in una serie di luoghi unici, alla ricerca di oggetti che vi aiuteranno a sopravvivere.

Il gioco si ispira a fatti realmente accaduti, mettendovi nei panni di sopravvissuti che devono gestire il proprio rifugio. Dovrai produrre armi, alcol, letti, stufe e qualsiasi cosa possa essere utile alla tua causa. Le scelte saranno importanti, perchè cambieranno le sorti del gioco: ogni volta che inizi una nuova partita, il mondo e i personaggi sono generati in modo casuale

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 6,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store