L’app Castro per la gestione dei podcast è ora in offerta gratuita

Castro è una delle migliori app per la gestione dei podcast su iOS, e ora potete scaricarla gratuitamente per alcuni giorni.

Schermata 2015-11-12 alle 18.43.50

VEDI SU APP STORE

Castro ha un’interfaccia utente pensata per valorizzare i vari contenuti, mentre la timeline delle puntate rende molto semplice trovare quella che hai voglia di ascoltare. Tra le tante funzioni abbiamo la riproduzione continua per ascoltare automaticamente la puntata successiva, un algoritmo di riproduzione ottimizzato per migliorare la qualità dell’audio quando è impostata una riproduzione più o meno veloce, la grafica che si adatta in base al logo del podcast, controlli audio ottimizzati per l’ascolto dei podcast, trasmissioni sempre aggiornate, possibilità di scaricare automaticamente le puntate non appena online, possibilità di ricevere notifiche quando sono disponibili nuove puntate, e modalità News  per tenere in evidenza solo l’ultima puntata dei podcast che pubblicano con frequenza elevata.

L’utente può anche cercare qualsiasi podcast in modo semplice e veloce, e gestire la qualità audio anche in base alla connessione di rete. Il timer consente poi di “spegnere” l’app per evitare che la riproduzione continui anche dopo esserci addormentati…

Molto interessante è la gestione dello spazio di archiviazione intelligente: imposta un limite di memoria e Castro cancellerà le puntate più vecchie automaticamente quando questo verrà superato. L’app ti consente anche di ascoltare singole puntate senza per forza doverti iscrivere al podcast.

Castro è disponibile ora in offerta gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store