Runtastic Results, rimettiti in forma in sole 12 settimane

La celebre software house Runtastic ha rilasciato su App Store l’applicazione Results, che promette di rimettervi in forma in sole 12 settimane.

Schermata 2015-11-12 alle 16.05.24

VEDI SU APP STORE

Results viene presentata come una soluzione per portare a termini diversi obiettivi, come perdere peso, definire i muscoli, bruciare grassi o migliorare la resistenza. Il piano di allenamento è fatto solo di esercizi a corpo libero, quindi non serve nessuna attrezzzatura particolare. Inoltre, ogni piano sarà adattato al livello di preparazione fisica dell’utente.

Lo scopo di questa app è offrire  esercizi veloci ed efficaci che possono essere eseguiti ovunque e in qualsiasi luogo: bastano 12 settimane per raggiungere il risultato desiderato.

L’app offre anche consigli settimanali su come mangiare e vivere in modo più sano per ottimizzare i tuoi risultati, contiene più di 120 video esercizi in HD che ti mostrano passo per passo come eseguire correttamente i movimenti e permette di effettuare esercizi extra da fare ovunque tu sia. La Community Runtastic consente poi di condividere con gli altri i tuoi obiettivi di fitness e vita sana. Results è compatibile con Apple Health per il trasferimento dei dati della tua attività come durata e calorie consumate, inoltre contiene consigli motivazionali e tantissimi esercizi che si basano sulle tue singole esigenze.

Runtastic Results è disponibile gratuitamente su App Store. Per poter sfruttare tutte le funzioni dell’app, è necessario sottoscrivere l’abbonamento Premium al costo di 9,99€ al mese.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store