PDF Expert 5 e l’app della settimana disponibile gratis per tutti

Buone nuove da casa Readdle: la nota ed ottima applicazione “PDF Expert 5”, compatibile sia con iPhone che con iPad, è ora disponibile grati per tutti. Solitamente acquistabile al prezzo di 9,99 €, oggi e per un breve periodo è possibile averla completamente free grazie alla promo “App Gratis della Settimana dell’App Store”.

PDF Expert

VEDI SU APP STORE

Mentre siamo in attesa dell’arrivo su Mac App Store della nuova applicazione PDF Expert per Mac, App Store e Readdle ci deliziano con un graditissimo regalo: PDF Expert 5 è l’app della settimana disponibile gratis per tutti.

PDF Expert 5: da 9,99 € a GRATIS

Tra le imperdibili offerte oggi vi segnaliamo PDF Expert 5, una delle più note e amate applicazioni che vi consente di lavorare in modo professionale con i documenti PDF direttamente su iPhone e iPad. Con le sue oltre 630 valutazioni positive, in media 4,5 stelle, gli utenti dimostrano di essere pienamente soddisfatti. Tra le principali caratteristiche non possiamo non menzionare la possibilità di modificare (oltre a leggere) tutti i propri documenti PDF, con l’aggiunta di essere completamente compatibile anche con altri noti formati come iWork, MS Office, PowerPoint, file di testo, immagini, musica, video e tanto altro ancora. Tutti i file creati e modificati possono essere inviati via email o caricati direttamente sui più noti cloud storage come Dropbox, OneDrive, GoogleDocs e altri ancora.

PDF Expert 5 si presenta come una delle migliori esperienze possibili per compilare i propri moduli PDF su iPhone e iPad: campi di testo, caselle da spuntare, pulsanti e altri elementi presenti nei moduli, tutte le informazioni vengono salvate correttamente, inclusi i moduli interattivi con javascript.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store