Zodiac: Orcanon Odyssey – un nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti degli RPG

Gli autori Kobojo sono lieti di annunciare il nuovo titolo “Zodiac: Orcanon Odyssey”, RPG tanto atteso dagli amanti del genere e che si appresta a diventare un cult.

gioco di ruolo

VEDI SU APP STORE

Abbia inizio la nuova avventura J-RPG (Japanese Role Playing Game) intitolata Zodiac: Orcanon Odyssey. Trattasi dell’attesissimo ed avvincente titolo da subito disponibile in versione per iPhone e iPad, un gioco di ruolo alla cui realizzazione hanno partecipato illustri personaggi come lo scrittore Kazushige Nojima ed il compositore Hitoshi Sakimoto, già noti al mondo videoludico per aver lavorato allo sviluppo di Final Fantasy.

Nuovo RPG ambientato nel mondo di Zodiac

. Si tratta del primo episodio dedicato ad un’ambiziosa serie di J-RPG di cui sentiremo parlare ancora molto. L’app vanta scenari fantasiosi e coloratissimi, dal Regno Bruciato alle Terre Tribali, dalle Paludi al Paese del Vento, graficamente curati nei mini dettagli ed il tutto accompagnato da indimenticabili colonne sonore appositamente realizzate. Il titolo si appresta a diventare il nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti del genere. Come già anticipato, trattasi di un gioco “Premium”.

RPG

Dopo aver toccato uno dei frammenti celesti proibiti, Cael mette in moto una serie di eventi che cambieranno per sempre la sua vita e che potrebbero minacciare l’esistenza di tutti gli abitanti di Orcanon. Vestirai i panni del protagonista ed intraprenderai un viaggio epico alla scoperta della verità. Una storia affascinante in cui dovrai scoprire nuove vaste terre e creature fantastiche, incontrare nemici spaventosi e creare alleanze indimenticabili. Tra le principali caratteristiche non possiamo astenerci nel menzionare le tante ore di gioco, ben più di 10 secondo gli autori. Non manca il classico e semplice sistema di combattimento che caratterizza questo tipo di avventure, grafica realizzata a mano, più di 200 armi potenziabili a nostra disposizione ed in più la possibilità di combattere insieme ai nostri amici.

Tutti gli interessati possono procedere con il download del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 8,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store