LEGO Ninjago: l’Ombra di Ronin – gioco ufficiale dedicato all’omonima serie TV

Ad essere sincero non sapevo dell’esistenza di una serie TV della LEGO intitolata Ninjago. Comunque sia, direttamente dai responsabili della Warner Bros arriva su App Store il titolo “Ninjago: l’Ombra di Ronin”, gioco ufficiale dedicata all’omonima serie TV che vede i mattoncini LEGO come protagonisti.

LEGO

VEDI SU APP STORE

Da qualche giorno risulta disponibile su App Store il nuovo ed attesissimo titolo che vede protagonisti i mattoncini LEGONinjago – l’Ombra di Ronin, realizzato direttamente da Warner Bros, porta su iPhone e iPad una nuova ed avvincente avventura che vi catapulterà nel mondo di Ninjago.

I personaggi LEGO e l’arte dei Ninja

Ninjago è nuovamente in pericolo: la minaccia porta il nome di RoninLEGO Ninjago: l’Ombra di Ronin vi catapulterà in questo meraviglioso e coloratissimo mondo fantasioso in cui vestirete i panni dei famigerati guerrieri LEGO. La storia narra di Ronin, abile guerriero che con l’aiuto del suo esercito riesce a rubare i ricordi dei Ninja, servendosi di un’antica arma chiamata Alabarda d’Ossidiana. Sarà compito del giocatore aiutare i Ninja a recuperare i loro ricordi e i loro poteri prima che Ronin realizzi il suo piano e scateni una sventura ancora più grande su Ninjago. Gli ambienti di gioco sono gli stessi conosciuti anche nell’omonima serie TV, tra cui troviamo il Tempio di Ghiaccio, le Paludi Putride e una nuova isola misteriosa. Inoltre visiteranno il Villaggio Spinjago sulle montagne, dove i Ninja si stanno allenando con il Grande Maestro Dareth e il Maestro Wu.

Gli amanti e fan dei LEGO avranno sicuramente già sentito parlare di questo titolo, non solo per quanto riguarda la serie TV, ma anche in formato videogame, ma per altre console. I comandi di gioco sono stati finalmente ottimizzati anche ai touchscreen dei nostri dispostivi Apple, molto semplici da utilizzare.

LEGO Ninjago- l'Ombra di Ronin iPhone pic1

Il giocatore potrà sfruttare le abilità dei Ninja LEGO più forti di Ninjago. Non mancheranno sfide entusiasmanti, enigmi da risolvere e combinazioni degli elementi per amplificare ulteriormente la potenza di attacco dei propri colpi. Tramite l’apposito tasto posto sulla parte alta del display sarà possibile cambiare personaggi in base alle proprie esigenze, mentre per potersi spostare nei fantasiosi ambienti di gioco, è possibile sfruttare l’apposito gamepad virtuale. Un fattore importante che rende il gioco ancor più interessante è la completa assenza (almeno così sembra) di banner pubblicitari e acquisti “in-app“. 4,99 € e avrete acquistato il gioco con tutte le sue funzionalità e caratteristiche in un’unica soluzione. I primi commenti rilasciati su App Store sono già molto positivi.

Tutti gli interessati possono procedere con il download del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 4,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store