Just Cause 3 WingSuit Experience: un viaggio nel paesaggio del prossimo titolo per console

Se cercate un’app che vi possa far divertire col vostro nuovo visore per iPhone o che vi porti direttamente nei luoghi del prossimo Just Cause 3 per console avete finalmente trovato l’app giusta! Di cosa si tratta? Scopritelo insieme a noi!

justcause

VEDI SU APP STORE

Nell’attesa che venga rilasciato il nuovo Just Cause 3 per console e pc, ecco un modo per vivere l’avventura del gioco della Avalanche.

Just Cause 3 WingSuit Experience per iOS non è infatti il vero e proprio nuovo Just Cause 3, ma un’app che vi permetterà di esplorare le terre che solo da dicembre potrete esplorare nei panni di Rico Rodriguez. L’app vi permetterà di sfruttare i sensori di iPhone per visualizzare lo scenario a 360 gradi e, qualora abbiate un visore, ad esempio un Cardboard, nel quale montare il vostro iPhone, potrete vivere una vera e propria esperienza di realtà virtuale. Sebbene quest’app sia un chiaro spot al titolo in uscita, può essere un’ottima occasione per vedere che effetto fa immergersi nella realtà virtuale in un paesaggio davvero mozza fiato con una grafica molto interessante.

Just Cause 3 WingSuit Experience è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 7.1 o successivi ed è compatibile con iPod Touch, iPhone e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store