Around The World: nuovo titolo di Ketchapp per i nostri device iOS

E’ disponibile su App Store un nuovo titolo di Ketchapp per iPhone e iPad. Parliamo di Around the World. Scopriamolo subito.

aroundtheworld

VEDI SU APP STORE

Arriva su App Store un nuovo titolo di Ketchapp, che sta lavorando a ritmi serrati in quest’ultimo periodo per sviluppare sempre nuovi titoli.

In questo nuovo gioco i personaggi principali saranno degli uccellini che dovranno essere guidati intorno al mondo. Come tutti i giochi di Ketchapp anche questo gioco ha un gameplay piuttosto intuitivo e semplice nei comandi ma piuttosto difficile e impegnativo nel complesso. I comandi sono limitati, ma la difficoltà del gioco aumenta progressivamente fino a raggiungere livelli davvero difficili. Dovremo essere attenti agli imprevisti e agli ostacoli che troveremo lungo il percorso. Potremo poi sbloccare contenuti e personaggi.

Gioco endless in stile arcade davvero carino da provare nei momenti di pausa della giornata. Il gioco pesa cieca 64.5MB, è localizzato in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se siete interessati, Around The World è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store