Spazzolino elettrico Oral-B Pro 7000 in offerta su Amazon Italia

“Oral-B Pro 7000” è lo spazzolino elettrico smart e come tale non poteva non avere un’apposita applicazione per smartphone, tra cui anche per iPhone. Disponibile anche su Amazon Italia, dove risulta ora in offerta con un sconto pari al 44% sul prezzo finale, il tutto spedito comodamente a casa vostra senza l’aggiunta di spese di spedizione. Numerose le recensioni positive che ad oggi vantano una media di ben 4,5 stelline su un massimo di 5. Ma vediamo subito i dettagli dell’offerta.

Schermata 2015-11-04 alle 15.07.27

Tra le numerose ed interessanti offerte proposte su Amazon Italia, ci siamo imbattuti nell’inserzione dedicata allo spazzolino elettrico Oral-B Pro 7000 con apposita applicazione gratuita da scaricare direttamente da App Store.

Oral-B Pro 7000: spazzolino elettrico intelligente

Nome in codice “Oral-B PRO 7000 Black SmartSeries“. Oral-B non ha di certo bisogno di molte presentazioni, da sempre considerata un marchio di fedeltà e serietà per quanto riguarda la pulizia dei denti. Il tutto diventa ora “intelligente” grazie ad una nuova serie di prodotti pienamente compatibili con gli iDevices Apple.

L’offerta che vogliamo segnalarvi oggi riguarda il Oral-B PRO 7000, il primo smart – spazzolino elettrico in grado di comunicare con i nostri smartphone grazie al collegamento bluetooth. I dati vengono scambiati in tempo reale così da poter spazzolare i denti come consigliato dal nostro dentista. Non mancano neanche cure mirate di igiene orale personalizzate. Gli studi Oral-B sono riusciti a creare una testina “CrossAction” capace di avvolgere ogni singolo dente grazie alle setole angolate di 16 gradi, mentre l’azione pulente tridimensionale applica movimenti di oscillazione, rotazione e pulsazione per rompere e rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale.

Tra le numerose caratteristiche vi sono ben 6 modalità: pulizia quotidiana, protezione gengive, denti sensibili, sbiancante, pulizia profonda e nettalignua. Un timer ti assisterà durante ogni singola fase e programma scelto. Il timer è fissato a 2 minuti, ovvero il tempo che bisogna dedicare alla pulizia della propria bocca e consigliato dai dentisti.

Per saperne di più e por approfittare della promozione, vi rimandiamo alla pagina ufficiale Amazon Italia. Lo spazzolino elettrico Oral-B Pro 7000 è ora in offerta al 44% di sconto, prezzo fissato a 149,00 € con spedizione gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte