Amazon Prime Now arriva in Italia: consegne in un’ora a Milano, e presto in tante altre città

Amazon Prime Now arriva finalmente anche in Italia e consente a tutti gli iscritti di ricevere gli ordini entro un’ora dall’acquisto. La prima città a far parte del programma sarà Milano, ma nel 2016 ne arriveranno tante altre.

Schermata 2015-11-03 alle 12.03.33

Il servizio è aperto ai soli clienti Prime: grazie alla nuova app mobile Prime Now, gli utenti possono ricevere consegne in un’ora o in finestre di due ore su oltre 15.000 prodotti, alcuni dei quali sono disponibili solo tramite il nuovo servizio (pane, yogurt, gelato o minestrone surgelato).

Con un ordine minimo di 19 euro, i clienti Prime di Milano, Cinisello Balsamo, Paderno Dugnano e diverse altre città dell’hinterland milanese possono acquistare prodotti di uso quotidiano come pasta, caffè, pannolini e prodotti per l’infanzia, per la bellezza e la cura della persona, vini e alcolici, ma anche altri prodotti come videogiochi per console, giocattoli ed attrezzatura sportiva, che saranno consegnati direttamente a casa.

Il servizio è attivo da oggi a Milano ed in alcuni comuni dell’hinterland ed è prevista un’estensione del servizio anche in altre città italiane nel corso del prossimo anno.

Una volta scaricata l’app, è sufficiente verificare i CAP coperti dal servizio e chiedere di ricevere le notifiche per sapere quando il servizio sarà disponibile nella propria area. La “spedizione in un’ora” è disponibile per i CAP raggiunti da questa modalità di spedizione al costo di 6,90 euro. La spedizione è invece gratuita scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore. Il servizio è attivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, sette giorni su sette. L’importo minimo per gli ordini Prime Now è 19 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News