Lo speaker Play:5 di Sonos è disponibile per il pre-ordine

Sonos Play:5, uno degli speaker più interessanti dell’anno, sarà disponibile dal 25 novembre, ma già da ora può essere pre-ordinato sul sito ufficiale.

Schermata 2015-10-30 alle 16.56.06

Questo nuovo speaker di Sonos integra una serie di funzioni avanzate, che si abbinano alla qualità audio propria dell’azienda. Ad esempio, con Trueplay tutti gli utenti possono calibrare gli smart speaker Sonos per ottimizzarne il suono, indipendentemente da dove sia posizionato il diffusore.

Lo speaker Play: 5 è costruito con sei driver sincronizzati e dedicati, con i tre mid-woofer che assicurano una riproduzione fedele e omogenea delle medie frequenze e bassi profondi e potenti. Abbiamo poi i tre tweeter che garantiscono alti di ottima qualità a qualsiasi volume. Tra l’altro, questo speaker può utilizzare tre orientamenti. Questa flessibilità, unita alla sincronizzazione Trueplay, permette di avere un miglior sound in ogni posizione e in ogni stanza. Oltre all’orientamento orizzontale come speaker indipendente, accoppiando verticalmente due PLAY:5 è possibile ottenere un suono stereofonico molto intenso. Se associati orizzontalmente, questi diffusori creano invece una separazione stereo più ampia per un ascolto più immersivo.

Il design è volutamente minimal, per far adattare lo speaker ad ogni tipo di ambienta Ovviamente, l’azienda si conferma molto attenta ai dettagli, come ad esempio il posizionamento dei 9.000 fori sulla griglia e il materiale accuratamente selezionato per ogni singola parte. I nuovi comandi touch consentono di gestire in modo veloce la riproduzione musicale, regolare il volume e calibrare il brano.

La nuova PLAY:5 di Sonos è disponibile con finitura opaca bianca o nera a € 579,00.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori