Talking Tom Jetski: il gatto parlante in una nuova avventura acquatica

Divenuto famoso con l’applicazione “Il mio Talking Tom”, reperibile su App Store gratuitamente e molto amato soprattutto dai bambini, dagli stessi autori Outfit7 Limited arriva su App Store il nuovo titolo “Talking Tom Jetski”. Il noto gatto parlante cavalcherà le onde a bordo del suo potente jetski nel tentativo di raggiungere vette sempre più lontane.

Talking Tom

VEDI SU APP STORE

Il gratis download che vogliamo consigliarvi oggi, soprattutto a fan del noto gattone parlante, è il nuovo gioco intitolato Talking Tom Jetski. Gli autori hanno deciso di rendere graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Talking Tom alla conquista delle onde

Talking Tom non ha di certo bisogno di molte presentazioni. Particolarmente amato dei più piccoli, il famoso gatto parlante torna su iDevice con una nuova ed intrepida avventura a bordo di uno jetski. Tramite semplici gesture sul display del vostro smartphone o tablet, bisogna affrontare un percorso infinito ad ostacoli e nello stesso tempo cerca di raccogliere gli oggetti sparsi qua e la. Alcuni ostacoli bisogna evitarli, altri invece saltarci sopra… In base all’occasione che si presenterà, dovrete prendere le dovute decisioni. Il grado di difficoltà non è molto elevato, ma offre comunque un gameplay divertente e molto intuitivo. Sicuramente un gioco adatto per tutta la famiglia. Il tutto è reso più interessante grazie alla presenza del Game Center di Apple su cui è possibile caricare i nostri migliori punteggi. Dateci un’occhiata, merita di essere provato.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store