Apple Store Dubai e Abu Dhabi: nuova apertura con foto e video

L’azienda di Cupertino apre un nuovo store a Dubai e Abu Dhabi espandendo, così, ulteriormente le proprie strutture ufficiali in cui poter acquistare prodotti e accessori ufficiali Apple. Ad oggi, Apple conta oltre 450 store sparsi per tutto il globo terrestre.

Dubai e Abu Dhabi

Da qualche giorno, ormai, venne ufficializzata l’apertura di due nuovi Apple Store, rispettivamente a Dubai ed uno ad Abu Dhabi, per la prima volta in assoluto negli Emirati Arabi Uniti.

Nuovi Apple Store in Dubai e Abu Dhabi

In occasione della nuova apertura degli Apple Store in Dubai e Abu Dhabi, vengono divulgate le foto direttamente sull’account ufficiale Twitter di Angela Ahrends, svelando anche alcuni dettagli importanti riguardanti i dipendenti, questi in grado di accogliere i clienti in ben 26 lingue diverse. Ottimamente equipaggiati, quindi, per poter dare consigli ed informazioni ad un pubblico multietnico proveniente da tutto il mondo. Dalle foto, invece, è possibile notare come Apple abbia voluto dare particolare importanza (come sempre, d’altronde) al design, all’arredo, alla disposizione dei mobili e dei prodotti in vendita.

Schermata 2015-10-30 alle 10.00.52

Schermata 2015-10-30 alle 10.00.59

Schermata 2015-10-30 alle 10.01.07

In quest’ultimo periodo, Apple ha voluto rafforzare i rapporti con gli Emirati Arabi Uniti, incontrando persone influenti tra cui anche il Primo Ministro.

via – 9to5mac.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News