Disponibile Outlook 2.0, con design in stile “Sunrise”

Come anticipato ieri, Microsoft ha rilasciato la nuova versione di Outlook con una grafica molto simile all’app Sunrise acquisita alcuni mesi fa dall’azienda.

Schermata 2015-10-29 alle 09.59.53

VEDI SU APP STORE

Outlook è ora un mix tra l’app originale, l’app Acompli acquisita da Microsoft un anno fa e l’app Sunrise. Quest’ultimo update, infatti, pur non integrando funzioni per la gestione del calendario proprie di Sunrise, porta con sè un design molto simile alla nota applicazione. Altri miglioramenti in stile Sunrise arriveranno a breve.

Outlook consente di avere sotto controllo e-mail, calendario, contatti e allegati grazie alla visualizzazione unificata. Outlook mette in mostra automaticamente i messaggi più importanti, prelevandoli da tutti gli account e-mail impostati. Con semplici gesture puoi eliminare e archiviare i messaggi, ma puoi anche programmarne la visualizzazione in un secondo momento.

La versione 2.0 porta un rinnovato look in tutta l’app: dall’elenco delle email all’icona di Outlook, i cambiamenti sono tanti e in gran parte presi proprio da Sunrise. Inoltre, l’app è diventata nativa per Apple Watch: ora puoi trovare tutte le informazioni che ti servono dal quadrante del tuo orologio, oppure girando la Digital Crown. Oltre all’ora, puoi leggere i dettagli del prossimo appuntamento e lo stato della tua inbox. Inoltre, le tue email recenti, lette o non lette, sono facilmente accessibili sul tuo orologio.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti