Test di impermeabilità: tutti gli iPhone immersi nell’acqua, chi resiste di più?

Grazie ad un nuovo video, possiamo scoprire il grado di impermeabilità di tutti gli iPhone rilasciati fino a oggi, dal primo all’ultimo. Si tratta di un test interessante, visto che l’iPhone 6s ha dimostrato di essere particolarmente resistente all’acqua, malgrado Apple non abbia mai menzionato questa caratteristica. Come si comportano i vecchi modelli?

iphones-water-test

Con i nuovi iPhone 6s e 6s Plus, Apple ha aggiunto un’ulteriore protezione hardware che difende il dispositivo dall’umidità e dalle cadute in acqua, malgrado l’azienda non abbia mai ufficializzato questa caratteristica, visto che i due dispositivi non hanno alcun tipo di certificazione relativa all’impermeabilità. Fatto sta che i nuovi iPhone resistono bene all’acqua, molto meglio rispetto ai modelli precedenti.

In questo video possiamo vedere tutti i modelli di iPhone, dal primo del 2007 al 6s Plus, sfidarsi in una gara di resistenza all’acqua. Il risultato finale è sorprendente: l’iPhone 6s resiste bene, ma il dispositivo che ha subito meno danni è stato l’iPhone 3GS. Tutti gli iPhone, però, dopo un certo periodo di tempo hanno cominciato ad avere i primi problemi…

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità