NGM presenta i nuovi smartphone You Color P503 e P508

L’italiana NGM presenta i suoi primi smartphone con processore da 64-bit, connettività 4G/LTE e display curvo 2.5D, in grado di competere con dispositivi ben più noti.

ngm-you-color-p303

NGM porta sul mercato due nuovi smartphone dotati di connettività LTE, Processori quadcore a 64 bit, Display IPS da 5 pollici, sistema operativo Android 5.1 Lollipop e doppia SIM, con particolare attenzione anche al design dei due dispositivi.
You Color P503 e P508 hanno entrambi un display con tecnologia “Curved Edge 2.5D” per modellare i bordi e smussare il profilo in modo da accentuare la sinuosità del telefono stesso. Anche la sensazione al tatto è resa più piacevole dal design smussato in linea con la finitura soft e vellutata della cover posteriore.

You Color è la nuova gamma di NGM che consente anche di modificare esteticamente i due smartphone, grazie alla possibilità di personalizzare il colore della suitCOVER (ovvero dell’intero dispositivo, ad esclusione del touch frontale) scegliendo tra una palette cromatica composta da tonalità basiche e nuance glamour, attraverso l’abbinamento di 21 colori diversi.

You Color P503

You Color P503 è il primo modello di fascia Performance della gamma You Color ed è dotato di processore quadcore da 64-bit per offrire velocità di elaborazione e potenza di calcolo al fine di gestire qualsiasi richiesta dell’utente nel corso della giornata. La fotocamera principale da 13 Mega Pixel Autofocus con Flash è di ottima qualità, insieme al display IPS+ IRIDIA da 5 pollici in vetro temperato e resistente agli urti grazie alla tecnologia “Curved Edge 2.5D”. La fotocamera frontale da 5 Mega Pixel assicura una buona qualità anche per selfie. Troviamo poi una memoria interna da 8 GB espandibile grazie allo slot micro-SD integrato nel device. You Color P503 è dotato di connettività 4G/LTE, per navigare più velocemente in rete, e di Bluetooth 4.0 Low Energy, Wi-Fi Display e USB OTG, per condividere facilmente i contenuti ed accedere ad altri dispositivi.

NGM You Color P503 è in vendita da fine Ottobre, nelle colorazioni base Black e Gold ad un prezzo indicativo di 150€.

You Color P508

You Color P508 è integra un processore quadcore da 64-bit accompagnato da 2GB di memoria RAM e sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Fotocamera da 13 Mega Pixel HQ Autofocus con Flash, camera frontale da 8 Mega pixel. Il display IPS HD da 5 pollici resiste a graffi ed urti grazie alla tecnologia “Curved Edge 2.5D”. Come tutta la linea You Color, anche P508 offre lo slot per la seconda SIM per decidere sempre quando e da chi essere reperibili o per sfruttare al meglio le offerte degli operatori. Per salvare tutte le proprie immagini e per avere a disposizione la colonna sonora adatta a ogni esperienza della giornata il modello della fascia Performance offre una memoria interna da 16 GIGA espandibile grazie allo slot micro-SD integrato nel device.
NGM You Color P508 è in vendita da fine Ottobre nelle colorazioni base Titanium e Gold ad un prezzo indicativo di 170€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza