Legendary Knight, un avvincente endless runner per iOS

Legendary Knight è un nuovo gioco per iPhone e iPad che riprende alcune delle meccaniche che hanno reso popolare Temple Run.

legendaryknight_iphone

VEDI SU APP STORE

Legendary Knight è un gioco pubblicato su App Store da Na.p.s. Team e, come già accennato, si caratterizza per un gameplay pressoché identico a Temple Run. Ci troveremo infatti a vestire i panni di un eroe impegnato a fare di tutto per trovare i cristalli necessari per liberare Daphne, una Principessa che sarà trasformata in un drago donna da Synge, il cattivo della storia.

Come accade in Temple Run dovremo correre in diversi scenari raccogliendo gemme e attraversando boschi oscuri, valli, deserti, città e molte altre terre avventurose cercando tuttavia di fare attenzione ai nemici e agli ostacoli che ci troveremo davanti.

Durante la nostra corsa avventurosa potremo acquistare punti di controllo per continuare dalle porte drago e avvicinarci sempre di più alla principessa, rotolando e distruggendo vasi e casse per trovare oggetti nascosti. Raccogliendo gli oggetti e le gemme presenti nei livelli avremo anche la possibilità di sbloccare nuovi personaggi e aumentare la nostra energia grazie a oggetti e armi più grandi e potenti.

Legendary Knight è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store