Gioco Mountain Bike per iPhone proposto da Red Bull

Sempre per quanto riguarda le novità giochi, nello specifico la categoria “sport”, da Red Bull arriva su App Store l’appassionante titolo “Bike Unchained”. Tanta azione, percorsi mozzafiato, comandi di gioco semplici ed intuitivi. Un titolo che piacerà a tutti gli amanti MTB.

Gioco Mountain Bike iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Numerose piste da “divorare” con le migliori bici su piazza, forma la tua squadra personale ed esplora le montagne di tutto il mondo. Potrai sfidare i tuoi rivali di sempre, il Team Praedor e gareggiare per il gradino più alto del podio. Sfide mozzafiato su piste pazzesche in stile Enduro, Downhill e Slopestyle contro avversari del calibro di Brandon Semenuk, Rachel Atherton, Andreu Lacondeguy e molti altri. Tutto questo scaricabile gratuitamente da App Store.

Prima di iniziare la gara bisogna munirsi in modo adeguato di attrezzature, componenti e soprattutto realizzare il proprio biker. Man mano che si prosegue entreranno in gioco nuovi personaggi, più agguerriti e con abilità specifiche per le varie discipline. L’attuale versione dispone di ben 60 piste e 3 ambientazioni reali tutte da esplorare: Whistler, le Alpi e il Giappone. Secondo quanto dichiarato dagli autori, altre ambientazioni arriveranno a breve. Proseguendo nel gioco entreremo nel vivo delle gare, nuove sfide e modalità di gioco differenti tra loro. Per quanto riguarda i comandi di gioco, questi sono stati mantenuti in modo semplice ed intuitivo, il tutto seguito da una grafica 3D ben realizzata e curata nei minimi particolari.

Bike Unchained iPhone

Per ogni evento sono stati introdotti particolari traguardi da raggiungere, uno diverso dall’altro. Ovviamente, ciascuna vittoria attribuirà al videogamer un particolare premio. Premi che possono essere utilizzati per migliorare le proprie prestazioni tramite l’apposito shop. E qui inizia a prendere mano la sezione “in-app“. Gli autori hanno, infatti, introdotto la possibilità di poter acquistare fin da subito ulteriori monete e diamanti da spendere, eventualmente, sui nuovi accessori da montare sulla bici oppure per migliorare le abilità del biker. Le prime gare sono utili per apprendere al meglio le varie modalità ed i comandi di gioco. Se riuscite a piazzarvi spesso nei primi posti otterrete numerosi premi da spendere nell’apposita sezione. In caso contrario, non sappiamo dirvi fino a quando sarà possibile continuare le gare senza dover mettere mano al portafoglio, ma è la dura legge dei giochi non premium!

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store