Downwell: un gioco per iOS che piace

Con “Downwell” arriva su App Store un nuovo ed appassionante gioco premium che sta avendo un ottimo successo di download.

Downwell iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Downwell è l’ennesima testimonianza che con il giusto impegno, determinazione, un’idea vincente e, ovviamente, con un po’ di fortuna, si riesce ad ottenere una buona posizione di rilievo su App Store anche con giochi premium.

Il gioco per iOS Downwell vede protagonista un avventuriero munito di particolari stivali-mitragliatore alle prese con ambienti di gioco realizzati in pieno stile retrò. All’interno di un infinito pozzo, affronterete numerosi avversari pronti a tutto di fermare la vostra avanzata verso il basso, alla ricerca di un immenso ed inestimabile tesoro. Durante le varie fasi di gioco, oltre ad una serie di combattimenti contro avversari ostinati, bisogna anche raccogliere oggetti e tesori di vario tipo. I comandi di gioco sono molto semplici ed intuitivi, basati principalmente su dei tasti virtuali mostrati a video, necessari solo per indirizzare verso destra / sinistra il protagonista e per sparare.

Downwell è molto appassionante, vario grazie ai numerosi power-ups disponibili e armi di ogni genere, combo e modalità di gioco in continua evoluzione. Per di più si tratta di un gioco universale, quindi graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Integrato anche il Game Center di Apple su cui poter caricare i nostri migliori punteggi e confrontarli con altri giocatori online sparsi per il mondo. Nonostante il prezzo fissato a 2,99 €, sta avendo un buon successo, un gioco premium che ci sentiamo di consigliarlo a tutti gli amanti del genere. Sicuramente non rimarrete delusi!

Tutti gli interessati possono procedere con il download del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store