FantaMaster, tutte le info che ti servono per migliorare al fantacalcio

Italiani, popolo di allenatori. Non è un caso se nel nostro paese il fantacalcio sia uno dei giochi più apprezzati dagli amanti del calcio, con tornei e campionati organizzati in ogni angolo di ogni città. Grazie all’app FantaMaster, puoi avere a disposizione una serie di strumenti per migliorare la tua squadra e mettere in campo la formazione migliore.

Schermata 2015-10-19 alle 15.47.54

FantaMaster permette di gestire al meglio i vari aspetti e le fasi del Fantacalcio e avere tutte le informazioni che servono ai fantallenatori.  Con il “Live Fantascore” puoi monitorare in tempo reale la performance (inclusi bonus e malus) di tutti i tuoi calciatori, inoltre è possibile modificare il ruolo di un calciatore al momento della creazione di una squadra.

L’app consente anche di consultare le Probabili Formazioni secondo le principali redazioni (Gazzetta dello Sport e Fantagazzetta, Sky e Corriere dello Sport) aggiornate in tempo reale e con tutte le informazioni che ti servono (titolari, panchinari, infortunati, squalificati, ballottaggi, etc.), disponibili anche offline una volta caricate, i risultati Live di tutte le partite di Serie A aggiornati in tempo reale e accompagnati da tutti gli eventi (gol, assist, sostituzioni, cartellini gialli/rossi) e le formazioni, news delle principali redazioni sportive (Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta, Corriere dello Sport, Sky e SOS Fanta) sulla Serie A, il Fantacalcio e il Calciomercato, consultazione offline dei voti e delle statistiche di tutte le giornate a partire dalla stagione 2006/2007 fino alla stagione attuale 2015/2016, consultazione offline delle statistiche dettagliate (media/fantamedia, gol fatti/subiti, assist, cartellini gialli/rossi, rigori segnati/sbagliati/parati, sostituzioni, etc.) di tutti i calciatori a partire dalla stagione 2006/2007 fino alla stagione attuale 2015/2016, listino delle quotazioni dei calciatori aggiornato in tempo reale, gestione delle proprie fantasquadre con supporto per l’inserimento e l’invio della formazione e il calcolo dei voti. FantaMaster ti assiste nello schieramento della formazione indicandoti quali giocatori sono disponibili, quali hanno più probabilità di scendere in campo e contro quale squadra giocano. FantaMaster ti suggerisce anche la migliore formazione grazie al nostro speciale e infallibile algoritmo. Inoltre FantaMaster ti permette di tenere sotto controllo i risultati delle tue fantasquadre per ogni giornata, il loro andamento e le statistiche di ciascun calciatore.

L’app consente anche l’invio della formazione tramite tutti i social network disponibili (Facebook, Messenger, Twitter, etc.), email, SMS e Whatsapp.Grazie al GameCenter di iOS, FantaMaster ti fornisce anche la possibilità di partecipare alla Lega Nazionale FantaMaster per confrontarti con migliaia di fantallenatori provenienti da tutto il mondo.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store. La funzione Live Fantascore può essere acquistata al prezzo di 1,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store