Nuove app per lo shopping online: Tannico dedicata ai vini e Shoppable al design

Tannico.it e Shoppable.it sono due importanti siti di ecommerce specializzati nel settore wine e lifestyle, che da oggi sono disponibili anche su App Store.

Schermata 2015-10-19 alle 15.36.51

VEDI SU APP STORE

Grazie all’app Tannico, è ora possibile accedere anche in mobilità alla più grande enoteca online d’Italia con una selezione di oltre 4.000 etichette italiane ed estere. Oltre al catalogo e alle offerte quotidiane, sull’app saranno consultabili le schede dettagliate, i suggerimenti per gli abbinamenti enogastronomici e tante selezioni realizzate da sommelier certificati AIS che accontenteranno anche i palati più raffinati e potranno aiutare chi si avvicina al mondo del vino per la prima volta.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-10-19 alle 15.36.31

L’app Shoppable offre invece una selezione accurata e sempre nuova di tutto ciò che può migliorare lo stile personale e la casa: articoli per la cucina, tessili, outdoor, ma anche abbigliamento e articoli per bambini. Grazie all’app è possibile accedere ad un’ampia offerta di prodotti selezionati e a più di 200 brand con promozioni quotidiane con sconti fino al 50%.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store